Lo Studio

Dal 1969 una professione di famiglia

Lo studio nacque nel 1969 ad opera di Maria Manerba, che, grazie all’esperienza acquisita come impiegata di un noto calzificio dell’epoca, si iscrisse all’ordine dei Consulenti del Lavoro di Mantova dando vita, a Castel Goffredo, al proprio studio di consulenza.
Negli anni lo studio è cresciuto in dimensioni e competenze e con gradualità sono entrati a far parte dell’organico altri componenti della famiglia di Maria: il figlio Paolo Storti, Enrica Zoetti ed i nipoti Mattia Storti e Linda Storti.

Attualmente i soci dello studio sono: Paolo Storti, Mattia Storti ed Enrica Zoetti, mentre Linda Storti collabora in veste di dipendente nel settore paghe e contributi. Maria a tutt’oggi è spesso presente in Studio, che di buon grado si avvale della sua “saggezza” professionale.
Oltre a Linda, lo studio si avvale della collaborazione di altri sei dipendenti, per poter offrire con competenza e puntualità un’ampia gamma di servizi di natura contabile, amministrativa, fiscale ed in materia di rapporti di lavoro e amministrazione del personale.